Grazie all’abbattimento delle barriere architettoniche per la sostituzione di serramenti in edifici esistenti, sarà possibile accedere alla nuova agevolazione fiscale BONUS 75%. Una interessante opportunità, valida fino al 31 dicembre 2025, che permette la ristrutturazione e riqualificazione di edifici di qualsiasi categoria catastale.
Per tutti i nostri clienti sarà possibile scegliere tra i serramenti su misura della gamma FINSTRAL assieme ad avvolgibili e cassonetti, persiane e porte di ingresso. Sarà possibile portare in detrazione il 75% della somma spesa nella propria dichiarazione dei redditi in 5 anni oppure usufruire dello sconto in fattura del 75% con cessione del credito alla nostra azienda.
Approfondimenti e Principali requisiti minimi per beneficiare del bonus 75% barriere architettoniche:
- L’intervento di ristrutturazione sui serramenti riguarderà edifici già esistenti e di qualsiasi categoria catastale.
- Sostituire serramenti interni ed esterni senza effettuare ulteriori lavori per l’abbattimento di altre ed ulteriori barriere architettoniche permetterà l’accesso all’agevolazione.
- Le porte, le finestre e le portefinestre dovranno essere facilmente utilizzabili anche da persone con ridotte o impedite capacità motorie o sensoriali.
- Ogni serramento installato dovrà essere facilmente manovrabile.
- Ogni edificio potrà essere adeguato alle specifiche richieste per l’abbattimento delle barriere architettoniche: la detrazione è disponibile sia nel caso di acquisto di serramenti per unità immobiliari unifamiliari o indipendenti che per appartamenti condominiali.
- Dughera Serramenti si occuperà di tutta la parte burocratica (nei confronti dell’Amministrazione Comunale, dell’Agenzia Entrate e della Banca).
Contattateci per usufruire di questa detrazione in tutta tranquillità, siamo a disposizione per offrirvi la migliore soluzione di ristrutturazione!
Domodossola: +39 0324 240318
Borgomanero: +39 0322 843883
info@dugheraserramenti.it
Venite a trovarci nelle sedi di Borgomanero o Domodossola, vi aiuteremo nella scelta dei vostri serramenti con soluzioni personalizzate e su misura.
Seguiteci su Instagram e Facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.