Più spazio, Più vita

Con l’arrivo dell’autunno guardate con nostalgia al balcone che avete sfruttato al massimo durante l’estate? Trasformandolo in veranda potrete ampliare gli spazi di casa vostra e goderveli 365 giorni l’anno!

Luce e vivibilità tutto l’anno!
Realizzando la vostra veranda su misura a partire dal vostro balcone, potrete ampliare i metri quadri a disposizione e creare un ambiente bello e luminoso vivibile anche quando freddo e intemperie non sono a vostro favore.
L’unica attenzione da porre prima di realizzare la veranda dei vostri sogni è alle autorizzazioni necessarie per compiere tale opera: trattandosi infatti di un aumento della volumetria dell’abitazione è necessario richiedere il benestare del comune, ma una volta ottenuto siamo certi che non vi pentirete della vostra veranda-balcone unica, moderna e sempre personalizzata!

In cerca di ispirazione per la vostra veranda?
Finstral, azienda leader di settore di cui Dughera Serramenti è da anni orgoglioso partner, propone verande in alluminio-pvc interamente modulabili e adattabili ad ogni esigenza architettonica, come questa luminosa veranda vetrata realizzata per un’abitazione privata su una parte di terrazza esistente.
Grazie alla porta-finestra integrata, si può raggiungere in tutta comodità l’area esterna della terrazza, dove è possibile godersi piacevoli momenti durante la bella stagione, mentre il nucleo in pvc garantisce un isolamento termico ottimale all’interno della veranda durante l’inverno.

Venite a trovarci nei nostri punti vendita per scoprire tutti i servizi Dughera Serramenti e per saperne di più sull’ampissima gamma di prodotti Finstral e progettare insieme a voi la vostra veranda su misura!