Vetro

Serramenti e porte in vetro

Il vetro è trasparenza ed immaginazione, ma anche protezione e sicurezza, versatilità ed efficienza. Sempre più richiesto, anche nell’architettura e nel design, il vetro oggi assume un ruolo da protagonista sia negli infissi che nelle porte blindate e porte d’interni. Resistente ed isolante se utilizzato per schermare e proteggere dai raggi del sole o dalle intemperie, si trasforma in un incantevole elemento d’arredo se scelto per creare affascinanti ambientazioni di interno.

Scopri le proposte di Dughera Serramenti.

Finestre e porte-finestre

Finestre e porte-finestre a risparmio energetico e dalle elevate prestazioni di isolamento e sicurezza, che Dughera Serramenti proporre con colori, profili, vetri e materiali combinabili: PVC, PVC-Legno, Alluminio, Alluminio-Legno, Alluminio-ForRes, Legno.

Verande

Per Dughera Serramenti le verande sono vere e proprie estensioni della casa. Un ambiente da godere tutto l’anno al riparo da sole, vento ed intemperie ed anche un accesso semplice e diretto verso l’esterno grazie a molteplici possibilità di apertura.

Nova: la porta blindata a vetri Oikos

Porte blindate

Otto linee di prodotto per garantire la massima sicurezza grazie a tecnologie e materiali di qualità. Le porte blindate che Dughera Serramenti propone sono un perfetto connubio tra protezione, estetica, design ed architettura, con materiali e stili innovativi ed unici.

Porte di ingresso e porte d’interni

Per gli ambienti interni, Dughera Serramenti propone porte dall’esclusivo design Made in Italy e di assoluta qualità dei materiali. La scelta è ampia e versatile per accontentare tutti gli stili: porte d’interni in legno, boiserie e porte d’interni in vetro.