Finestre e porte-finestre

Tecnologia all’avanguardia, per un ambiente classico e moderno

Dughera Serramenti propone finestre e porte-finestre a risparmio energetico e dalle elevate prestazioni di isolamento e sicurezza. La partnership con Finstral, azienda leader nel settore ed unica in Europa ad aver ricevuto più Certificazioni di Qualità, consente oggi di proporre soluzioni personalizzate nei colori, profili, vetri e materiali, combinabili anche tra loro per il massimo comfort abitativo: PVC, PVC-Legno, Alluminio, Alluminio-Legno, Alluminio-ForRes, Legno. Inoltre l’esclusivo servizio “Dughera per te” garantisce posa in opera certificata ed assistenza dedicata in tutte le fasi.

Scopri qui sotto le diverse tipologie di finestre e porte-finestre proposte da Dughera Serramenti e vieni a scoprirle nei nostri spazi espositivi di Domodossola (VB) e Borgomanero (NO).

Ad anta

Tra le soluzioni più utilizzate, le finestre e portefinestre a battente, con anta singola oppure a due ante, sono pratiche e funzionali.

Scorrevoli

Le finestre scorrevoli sono una valida scelta per superfici vetrate di medio-grandi dimensioni, con il vantaggio di creare ambienti molto luminosi.

A ribalta

Le finestre a ribalta uniscono al movimento a battente l’apertura lungo un asse orizzontale, per una ventilazione costante, ma sempre protetti.

A libro

Ideale per unire gli spazi interni con verande e giardini, le porte e portefinestre con apertura a libro sono una perfetta soluzione “salvaspazio”.

A bilico

Dotate di perni fissi posti sui profili orizzontali o verticali, le finestre e portefinestre a bilico consentono di risparmiare spazio senza rinunciare alla luminosità ed alla giusta aerazione degli ambienti.

Grandi aperture

Finestre e portefinestre con aperture molto ampie, anche fino ad otto metri di larghezza. Una soluzione scenografica, ma anche pratica e sicura, per donare assoluta luminosità agli spazi.

Cerniera a scomparsa

Il design è sempre più minimal ed essenziale. Le finestre e portefinestre con cerniere a scomparsa nascondono la struttura, per un’estetica più lineare.

Anta a scomparsa

Massimizzare gli spazi e renderli più luminosi è facile con le finestre e portefinestre a scomparsa, che si mimetizzano perfettamente nella struttura dell’edificio.

Pareti vetrate

Ampie superfici vetrate, luminosità senza confini. Le pareti vetrate sono una delle più innovative soluzioni di design per la casa, da combinare con molteplici soluzioni di apertura.