Porte di ingresso e porte d’interni

Per abitazioni di carattere

Per il proprio ingresso e per gli ambienti interni, Dughera Serramenti propone porte dall’esclusivo design Made in Italy e di assoluta qualità. La scelta è molto ampia per accontentare i gusti e gli stili di ogni tipo di edificio: dai portoncini di ingresso in PVC, alle porte in legno a quelle in vetro, ideali per separare con l’eleganza living e cucine, oppure la zona giorno da quella notte. Versatili i rivestimenti: legno nobile di ciliegio, frassino, noce, rovere, laccati, con effetto venatura e con la possibilità di inserire vetri, fresature ed intarsi. Altrettanto personalizzabili le porte a vetri dove è possibile prevedere decori colorati, satinature, serigrafie. Una scelta ed un’offerta così ampia, che spazia dalle atmosfere più classiche alle ultime tendenze dell’interior design, sempre più affascinanti con il loro stile minimal ed essenziale.

Scopri qui sotto le diverse tipologie di porte di ingresso e di porte interne in legno ed in vetro proposte da Dughera Serramenti e vieni a scoprirle nei nostri spazi espositivi di Domodossola (VB) e Borgomanero (NO).

Porte di ingresso

Sempre personalizzati, sicuri, speciali. I portoncini di ingresso accolgono, proteggono, donano carattere alla propria abitazione grazie a materiali e colori innovativi. Un’ampia scelta per rispondere a tutte le esigenze di arredo.

In legno a battente

Le porte a battente, la soluzione più versatile per le proprie ambientazioni d’interno. Disponibili sia nelle versioni classiche che con un design più ricercato.

In legno scorrevoli

Le porte scorrevoli sono la soluzione ideale per risparmiare spazio, disponibili a scomparsa ovvero con scorrimento all’interno della parete o esterno muro su binari.

In legno rasomuro

Ideali per interni moderni e minimal, le porte rasomuro diventano parte integrante della scenografia grazie allo stipite nascosto ed alla complanarità con la parete.

In legno a libro

Le porte a libro consentono di limitare l’ingombro dovuto all’apertura dell’anta: pieghevoli e quindi ideali come “salvaspazio”, sono un connubio perfetto tra praticità e design.

In legno a bilico

Il sistema consente alla porta di ruotare sul proprio perno e di aprirsi in entrambi i sensi, riducendo l’ingombro causato dalla sua apertura.

In legno con vetro

Porte in legno con l’aggiunta dell’eleganza del vetro, che consentono di creare interni luminosi, mantenendo privacy e riservatezza grazie alle finiture ed ai colori disponibili per i vetri.

Boiserie con porte

Sistemi di rivestimento delle pareti in muratura o in cartongesso in modo continuo e complanare con le porte a battente. Il fascino di un’unica parete in legno che crea una suggestiva boiserie.

In vetro a battente

Linee di tendenza oppure più classiche per le porte a battente dove il vetro diventa il protagonista assoluto di ogni tipo di spazio interno.

In vetro scorrevoli

Perfetta sintesi tra design e leggerezza, le porte in vetro scorrevoli sono ideali per separare diversi ambienti della casa, ma anche per creare cabine armadio o spazi personali più strutturati.

Porta in vetro a libro

In vetro a libro

Pieghevoli, le porte a libro riducono gli ingombri e consentono di guadagnare maggiore spazio. I vetri sono personalizzabili con disegni, colori, serigrafie e su misura a seconda delle specifiche esigenza.

In vetro a scomparsa

Con profili sottili o dal gusto più classico, le porte in vetro a scomparsa sono la scelta ideale anche quando si dispone di spazi ridotti. L’apertura scorrevole consente di nascondere l’anta all’interno della parete, senza ingombri esterni.