Verande

Uno spazio da vivere 365 giorni all’anno

Per Dughera Serramenti le verande sono vere e proprie estensioni della casa. Per chi desidera ampliare la propria cucina o living, riservare una sala giochi per i bambini, creare un angolo di relax dove dedicarsi al proprio hobby preferito, la veranda è la soluzione più adatta. Un ambiente da usare in tutte le stagioni, al riparo da vento ed intemperie ed anche un accesso semplice e diretto verso l’esterno grazie a molteplici possibilità di apertura. Le verande sono uno spazio confortevole, perfettamente isolato grazie a profili termoisolanti, vetri basso-emissivi e sistemi di schermatura che garantiscono il risparmio energetico ed una totale privacy degli ambienti. Completamente personalizzabili per ogni destinazione d’uso, Dughera Serramenti consiglia le verande non solo per privati ed abitazioni residenziali, anche per ristoranti, uffici, attività commerciali che necessitano spazi più ampi ma sempre protetti.

Scopri qui sotto le diverse tipologie di verande proposte da Dughera Serramenti e vieni a scoprirle nei nostri spazi espositivi di Domodossola (VB) e Borgomanero (NO).

Chiusura laterale

Per ampliare gli spazi, laddove esiste già una copertura superiore. Installare pareti vetrate verticali consente di creare un nuovo ambiente, protetto ed al sicuro.

Tetto piano

Il tetto piano, robusto e dall’estetica essenziale, è ideale per costruzioni moderne. Una soluzione che è progettata per garantire ottimo isolamento termico grazie a profili e materiali di qualità.

Tetto a vetro

La veranda con tetto a vetro annulla i confini tra interno ed esterno ed è l’unica soluzione che consente di realizzare un tetto vetrato con lastre di grandi dimensioni, fino a 110 cm di larghezza.

Tetto di forma speciale

Le verande sono completamente personalizzabili a seconda delle proprie esigenze, anche del tetto: a doppia falda, a padiglione, ad angolo, per sfruttare tutto lo spazio disponibile.

Balconi a vetro

Una vasta gamma di proposte per trasformare un balcone in suggestiva veranda. Componenti sicuri dal punto di vista statico, anche quando la struttura si estende su più piani.

Tettoie

Comodo riparo all’aperto, la tettoia può coprire terrazze e pensiline, proteggere automobili, riparare da ogni condizione meteo. Realizzate su misura, anche con inseriti elementi laterali.