Alluminio per serramenti e persiane

Dughera-Serramenti-serramenti-persiane-alluminio-finstral

Serramenti e persiane in alluminio bianco satinato, pratici e resistenti, per una villetta di nuova costruzione.

Perché i serramenti in alluminio?
I profili sottili in alluminio bianco satinato dei serramenti sono perfetti per sfruttare al meglio la luce naturale negli ambienti interni e godere di una vista più ampia, senza rinunciare all’isolamento termico.
Il nucleo del serramento è composto da un profilo saldato negli angoli e altamente performante, in PVC completamente riciclato: isola perfettamente, è di facile manutenzione e duraturo.
All’interno, i serramenti sono in legno di abete laccato bianco, riprendendo così l’estetica degli esterni in alluminio e aggiungendo all’ambiente il fascino senza tempo del legno.

Perché le persiane in alluminio?
Le persiane, fissate a muro con cardini, con bandelle a scomparsa e con ovalina fissa aperta, consentono di dosare l’incidenza di luce e ombra regolando la vista verso l’interno. Le superfici goffrate riproducono l’estetica naturale delle tradizionali persiane in legno; in questo progetto sono state scelte con finitura bianca satinata per dare continuità all’estetica dei serramenti senza rinunciare a praticità e isolamento.
La composizione e il materiale delle persiane utilizzate permettono, inoltre, estrema facilità di pulizia, richiedendo manutenzione minima e assicurando durevolezza nel tempo.

La qualità di persiane e serramenti è Finstral: i nostri punti vendita di Domodossola e Borgomanero sono da tempo orgogliosi Partner Finstral, rispettando quindi i più alti standard qualitativi di prodotto, progettualità, montaggio e assistenza post-vendita tipici del brand leader di mercato.

Venite a trovarci, previo appuntamento, nei nostri punti vendita di Domodossola e Borgomanero, per scoprire tutti ciò che possiamo fare per voi.

Dughera Serramenti cerca un apprendista aiuto posatore

dughera-serramenti-cercasi-apprendista

Dughera Serramenti cerca un apprendista aiuto posatore, una nuova risorsa da inserire in un team appassionato che abbia voglia di mettersi in gioco e imparare un lavoro che può regalare infinite soddisfazioni.

Lavora con noi come aiuto posatore.  

Se sei un giovane dinamico e con voglia di fare tra i 18 e i 24 anni, Dughera Serramenti ha bisogno di te: per candidarti basta inviare una mail a monica@dughera-serramenti.it e sostenere il colloquio per essere assunto nella nostra azienda, una realtà esperta che da oltre 50 anni collabora con i migliori marchi del settore per la progettazione e la vendita di serramenti di qualità.

Cosa devi saper fare? Solo tanta buona volontà! 

I prerequisiti necessari alla candidatura sono la residenza nei dintorni di Domodossola e il possesso di patente ed auto per arrivare in azienda. Non è necessaria alcuna esperienza pregressa, ti insegneremo noi tutto ciò che hai bisogno di sapere per lavorare al meglio.

A dire “Finalmente a casa” non saranno più solo i nostri clienti, anche tu potrai dire di sentirti un po’ a casa a lavorare in un team che per noi è come una grande famiglia!

Tende a scorrimento verticale

Dughera-serramenti-stobag-tende-a-scorrimento-verticale-protezione-solare

Dughera Serramenti vi propone un ombreggiamento per facciate elegante ed efficiente: le tende a scorrimento verticale STOBAG, che grazie al sistema a scorrimento con telo in tessuto contribuiscono notevolmente al risparmio energetico!

L’enorme gamma cromatica fatta da 380 tipi diversi di tessuto e la protezione UV fino al 100% garantiscono sicurezza, funzionalità, e permettono di creare ogni volta una nuova soluzione di ombreggiamento, facendo delle tende per facciate un elemento decorativo degli edifici estremamente personalizzabile, con numerose soluzioni per quasi tutte le applicazioni!

Grazie alle raffinate e comprovate tecnologie, i moderni sistemi di ombreggiamento permettono di ottenere il clima interno ideale e la protezione desiderata da sole e sguardi indiscreti. Con un telo oscurante la tenda potrà anche garantire un oscuramento ottimale dell’ambiente, da usare per esempio per abitazione private, sale conferenza, aule attrezzate per corsi di formazione e molto altro.

Dughera Serramenti si occupa di tutto, dall’ordine della vostra tenda ad ombreggiamento verticale su misura al montaggio: contattateci per prenotare il vostro appuntamento e per scoprire l’ampia gamma di prodotti e servizi che Dughera vi offre, sarete orgogliosi di poter dire “Finalmente a casa!”

Venite a trovarci, previo appuntamento, nei nostri punti vendita di Domodossola e Borgomanero, per scoprire tutti ciò che possiamo fare per voi.

Riceviamo su appuntamento per preventivi, ordini e vendita

dughera news sito si riceve su appuntamento

A partire dal mese di marzo, i nostri showroom di Domodossola e Borgomanero riceveranno solo su appuntamento per preventivi, ordini e vendita di prodotti, per offrire a tutti i nostri clienti assistenza specializzata, esclusiva e dedicata nella realizzazione dei loro progetti.

Gli orari di visita ai nostri punti vendita sono i seguenti:

  • Domodossola
    Da lunedì al venerdì: 8.00 – 12.00 / 13.30 – 18.00
    Sabato: 9,00-12,00
  • Borgomanero
    Lunedì: 9.30 – 12.30 / 14.00 – 18.30
    Mercoledì: 10,00 – 12.30 / 14.00 – 18.30
    Martedì, giovedì e venerdì: 14.00 – 18.30
    Sabato: solo su appuntamento

La nostra esperienza di 50 anni nella progettazione e vendita di serramenti è al vostro servizio: vi garantiamo sempre preventivi gratuiti, analisi energetiche, posa certificata, assistenza nella compilazione delle pratiche burocratiche ed assistenza tecnica post vendita, restando a disposizione per tutte le vostre esigenze!

Contattateci per prenotare il vostro appuntamento e per scoprire l’ampia gamma di prodotti e servizi che Dughera vi offre, sarete orgogliosi di poter dire “Finalmente a casa!”

Tanti auguri di buona Pasqua da Dughera Serramenti!

buona pasqua 2022 dughera serramenti

Dughera Serramenti augura a tutti voi una felice Pasqua, che sia un momento di serenità ed allegria per voi e le vostre famiglie!

Vi ricordiamo che, eccetto festivi, i nostri showroom Partner Finstral sono aperti e ricevono previo appuntamento per preventivi, ordini e vendita, in modo tale da garantire a tutti i propri clienti la migliore esperienza possibile ricevendo assistenza dedicata nella scelta dei prodotti offerti.

Ecco i nostri orari:

  • Showroom di Domodossola:
    Da lunedì a venerdì 8.00 – 12.00 / 13.30 – 18.00
    Sabato 9.00 -12.00
  • Showroom di Borgomanero:
    Lunedì 9.30 – 12.30 / 14.00 – 18.30
    Mercoledì 10.00-12.39 / 14.00 – 18.00
    Martedì, giovedì e venerdì 14.00 – 18.30
    Sabato si riceve solo su appuntamento

Contattateci per prenotare il vostro appuntamento e per scoprire l’ampia gamma di prodotti e servizi che Dughera vi offre, sarete orgogliosi di poter dire “Finalmente a casa!”

Porte interne su misura dallo stile minimale

foa porte dughera serramenti

Realizzare porte interne su misura, che arredino gli ambienti a maggior passaggio delle vostre abitazioni, non è mai stato così semplice: scegliete lo stile arredativo che più vi rappresenta, Dughera si occuperà per voi di prendere tutte le misure, commissionare le vostre porte ideali e montarle a regola d’arte in casa vostra!

Factory: linee essenziali e minimali

Tra le nostre proposte di porte su misura, la linea Factory di FOA Porte interpreta in chiave contemporanea lo stile industriale con una collezione caratterizzata da un design minimale basato su linee sobrie ed essenziali. Il progetto creativo delle porte scorrevoli Factory, orientato alla sostenibilità come nuova frontiera produttiva, predilige materiali interamente riciclabili di alta qualità, naturali ed ecologici.

Il vetro: vero protagonista

Da sempre il miglior alleato per creare ambienti luminosi, il vetro delle porte Factory è valorizzato da un profilo minimale in metallo e da profili decorativi per creare riquadri proporzionati e della stessa dimensione.
I vetri di sicurezza sono stratificati e di spessore 10÷11 millimetri, a lastra intera, conferendo alle ante grande stabilità e robustezza e garantendo un movimento fluido e silenzioso.

Porte scorrevoli, porte a scomparsa, porte a battente, porte pieghevoli
Dettagli raffinati e finiture eleganti sono connotati da un linguaggio estetico in cui tradizione e modernità si fondono tra loro per ogni situazione progettuale e abitativa: porte scorrevoli, porte a scomparsa, porte a battente o porte pieghevoli, qualsiasi siano le vostre esigenze progettuali abbiamo la soluzione che fa per voi.

Design, leggerezza e zero pensieri grazie a Dughera Serramenti: garantiamo preventivi gratuiti, analisi energetiche, posa certificata, assistenza nella compilazione delle pratiche burocratiche ed assistenza tecnica post vendita, per un servizio completo e la vostra piena soddisfazione!
Venite a trovarci, previo appuntamento, nei nostri punti vendita di Domodossola e Borgomanero, per scoprire tutti ciò che possiamo fare per voi.

Serramenti in PVC modulari

Dughera-Serramenti-News-Sito-Finstral-Fin-Vista-Fin-window-Villa-Zigiotti

Pareti vetrate in PVC Fin-Vista e finestre Fin-Window di Finstral con rivestimento esterno in alluminio KAB, rappresentano un sistema modulare dei serramenti che garantisce protezione da condizioni ambientali difficili.

La moderna e luminosa villetta di nuova costruzione è resa sicura e isolata dal triplo vetro, che contribuisce a mantenere costante la temperatura interna garantendo consistenti risparmi energetici, senza rinunciare alla massima trasmissione della luce naturale grazie ai profili più sottili di questa categoria.

La tecnica dell’incollaggio fra vetro e anta conferisce grande stabilità al serramento e ne migliora la funzionalità: l’utilizzo è più confortevole e la finestra richiede una manutenzione minima, oltre a rendere difficoltosi i tentativi di scasso.

Finstral è l’unico produttore che imprime le rifiniture direttamente nel materiale, con profili in PVC sempre colorati in massa senza utilizzare pellicole adesive, duraturi e dall’aspetto autentico. In questo progetto per la parte interna dei serramenti è stata scelta una colorazione bianca e satinata, in linea con le esigenze di design della villa, mentre per la parte esterna il rivestimento KAB in alluminio grigio garantisce un’elevata protezione da condizioni atmosferiche difficili e un risultato pulito e minimale.

La superficie in alluminio esterna, inoltre, non attira polvere ed è quindi veramente facile da pulire, e il guscio in alluminio migliora la resistenza e funzionalità della finestra anche in presenza di temperature molto basse o molto alte.

Scorrete la gallery per lasciarvi ispirare dall’ultimo progetto Dughera e venite a trovarci nei nostri punti vendita di Domodossola e Borgomanero per scoprire le soluzioni ideali per le vostre esigenze: siamo orgogliosi Partner Finstral, i nostri esperti certificati saranno in grado di guidarvi dalla scelta alla progettazione, fino alla messa in posa!

Bonus Infissi e Schermature Solari 2022

dughera serramenti bonus infissi 2022

Grazie alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della legge di bilancio n.234 del 30/12/2021 è possibile sostituire i propri infissi risparmiando con il Bonus Infissi 2022, un’agevolazione utile per migliorare il lato ecologico della propria casa! Al Bonus Infissi si accede tramite il Bonus Ristrutturazioni, l’Ecobonus o il Superbonus. Oltre al Bonus Infissi è possibile anche accedere al Bonus Schermature Solari.

Cosa possiamo fare per te

La sostituzione degli infissi è uno degli interventi più richiesti, ma non esiste un’agevolazione esclusivamente per l’intervento: viene infatti catalogata come “lavoro trainato”, perciò ha bisogno di un “lavoro trainante”, per poter essere effettuato, come la ristrutturazione dell’abitazione.
Tra i lavori trainanti compresi troviamo l’installazione del cappotto termico, l’isolamento termico del tetto, la sostituzione dell’impianto di climatizzazione invernale, lavori per migliorare il rischio sismico dell’abitazione, fornitura e posa in opera di una nuova finestra, porta d’ingresso o lucernario, comprensivi di infissi, in sostituzione di quelli già esistenti, e infine l’integrazione e sostituzioni dei componenti vetrati. 

Come si accede al Bonus Infissi?

Dughera Serramenti è al vostro fianco per permettervi di accedere al Bonus Infissi in due modi: 

  • Col BONUS RISTRUTTURAZIONI, che prevede una detrazione fiscale del 50% sulle spese sostenute, fino ad un massimo di 96mila euro. 
  • Con l’ECOBONUS, che prevede una detrazione del 50% del totale delle spese, fino ad un massimo di 60mila euro.

Dughera Serramenti vi offre uno sconto del 50% direttamente in fattura con cessione del credito e, a richiesta del cliente, il disbrigo di tutte le pratiche necessarie ad accedere all’agevolazione (autorizzazioni comunali, asseverazione del tecnico, visto del commercialista, comunicazione all’agenzia entrate, invio finale ad Enea)

Un vantaggio anche per le schermature solari

Grazie al BONUS SCHERMATURE SOLARI è possibile detrarre il 50% delle spese totali per la sostituzione di persiane, tapparelle, veneziane, tende e tettoie che comportino un risparmio di energia per un massimo di 60.000 € per unità immobiliare.
Anche per questa agevolazione Dughera Serramenti vi offre uno sconto del 50% direttamente in fattura con cessione del credito e, a richiesta del cliente, il disbrigo di tutte le pratiche necessarie ad accedere all’agevolazione (autorizzazioni comunali, asseverazione del tecnico, visto del commercialista, comunicazione all’agenzia entrate, invio finale ad Enea).

Superbonus 110%

Il Superbonus 110% è una misura di incentivazione introdotta dal D.L. “Rilancio” 19 maggio 2020, n. 34 e confermata fino al 31 dicembre 2025, che punta a rendere più efficienti e più sicure le nostre abitazioni ricevendo un credito d’imposta pari al 110% rispetto ai lavori svolti! 
Grazie al Superbonus è possibile sostituire i serramenti come “intervento trainato”: Dughera si occuperà della fornitura di serramenti di altissima qualità e della loro posa certificata a regola d’arte.

Cessione del credito e sconto in fattura? Rivolgiti a noi!

La possibilità di accedere alla cessione del credito prevista per le varie agevolazioni è possibile solo per gli interventi di sostituzione degli infissi, mentre è esclusa per interventi di nuova realizzazione. 
Grazie alla cessione del credito relativo all’agevolazione adottata è possibile avere direttamente uno sconto in fattura dell’importo previsto per il Bonus Ristrutturazioni, l’Ecobonus o il Bonus Schermature Solari!

Bonus Infissi: qual è la durata?

La data di scadenza per il Superbonus 110% è il 31 dicembre 2025; mentre, per il Bonus ristrutturazioni, il Bonus Schermature Solari e l’Ecobonus, la scadenza è fissata al 31 dicembre 2024. 

Dughera per te! Ci occupiamo di tutto, dalla verifica della fattibilità tecnica del progetto al disbrigo di tutte le pratiche fiscali necessarie, grazie ad un team di professionisti sempre al tuo servizio: un vero e proprio servizio completo che va dalla tua prima richiesta di informazioni fino all’assistenza post-vendita a progetto ultimato.

Persiane in alluminio a lamelle orientabili

Dughera-Serramenti-Eurall-Persiane

Le persiane a lamelle orientabili in alluminio rappresentano  la soluzione perfetta per la realizzazione di eleganti facciate perché offrono praticità e comfort: l’effetto chiaroscuro assicurato dall’orientabilità delle lamelle permette un’efficace gestione della luce secondo le esigenze di ciascuna abitazione.

Le persiane più evolute sono in alluminio, come quelle proposte da Eurorall, nostro partner. Ecologico e riciclabile, l’alluminio è un materiale leggero ma molto robusto e resistente e grazie alle sue caratteristiche altamente isolanti consente la riduzione dei consumi energetici. Infatti, le persiane in alluminio isolano dal freddo ed allo stesso tempo proteggono dal caldo eccessivo e dalle intemperie, senza trasmettere sbalzi di temperatura.

Il meccanismo di movimentazione delle lamelle orientabili “a goccia” delle persiane viene azionato dall’interno ed agisce sulle due aste di alluminio permettendo l’apertura delle lamelle, meccanismo disponibile anche a scomparsa e nello stesso colore scelto per il serramento. E’ inoltre personalizzabile anche l’asta a leva per la movimentazione delle lamelle, per soddisfare a pieno ogni necessità stilistica.

Creare ambienti confortevoli e mantenere una temperatura piacevole è dato anche dalla scelta delle persiane più adatte alle proprie esigenze: Dughera Serramenti sa sempre  consigliarvi le soluzioni che meglio rispondono alle vostre necessità. Venite a trovarci nei nostri showroom di Domodossola e Borgomanero per scoprire ciò che fa per voi!

Buon Natale a tutti voi! Ecco i nostri orari per le festività

Dughera-Serramenti-News-Auguri-Natale-2021

Buon Natale a tutti voi da parte di tutto lo staff Dughera Serramenti!

Speriamo che questo periodo natalizio riempia la vostra casa con il calore e la gioia che la vostra famiglia merita!

Porgiamo a tutti i nostri clienti, fornitori, collaboratori e amici i nostri migliori auguri ed informiamo che la sede di Domodossola sarà chiusa per le festività natalizie il 24 e 31 dicembre ed il 1° gennaio 2022. Lo show-room di Borgomanero sarà chiuso dal 24 dicembre al 2 gennaio compresi.

La fiducia che riponete in noi è il regalo più grande!