Pareti rivestite con INFINITY System: boiserie con porte

INFINITY System è disegnato per rivestire pareti in muratura o cartongesso in modo continuo e complanare con sistemi di porte a battente. Sono le elegantissime porte con boiserie in cui i pannelli di rivestimento e le porte a battente si fondono per aumentare la verticalità creando ambienti lineari in cui è la continuità delle forme e delle finiture a valorizzare la bellezza di ogni stanza.

Com’è composto il sistema? INFINITY System di Ghizzi & Benatti, può essere installato senza alcuna modifica alla parete esistente, tutti gli elementi sono realizzati su misura e a progetto.

Sul lato esterno si trova la faccia boiserie con tutti gli elementi complanari, sul lato interno invece le porte si presentano con il normale stipite design HF-Reverse.

Disponibile in tutte le finiture offerte dal nostro partner, i pannelli di rivestimento appaiono lisci con venatura verticale, anche le porte possono essere scelte tra tutta la gamma disponibile a catalogo.

Attenzione allo stile e cura dei dettagli permettono a questo sistema di adattarsi perfettamente alla zona giorno, notte e in cucina. Il sistema INFINITY potrà essere in stallato tutta altezza, a soffitto oppure ad altezza ridotta. L’altezza massima è di 280 cm.

Le porte made in Italy Ghizzi&Benatti sono costruite artigianalmente da oltre 25 anni: la tecnologia più moderna e l’esperienza regalano ottima qualità al prodotto che viene realizzato partendo esclusivamente dai legni naturali più pregiati e resistenti, come rovere, frassino, ciliegio, castagno, mogano

 

Guardate la gallery! Scoprite di più sulle porte con boiserie.

 

 

Venite a trovarci nelle sedi di Borgomanero o Domodossola, vi aiuteremo nella scelta dei vostri serramenti con soluzioni personalizzate e su misura.

Seguiteci su Instagram e Facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.