Alluminio per serramenti e persiane

Dughera-Serramenti-serramenti-persiane-alluminio-finstral

Serramenti e persiane in alluminio bianco satinato, pratici e resistenti, per una villetta di nuova costruzione.

Perché i serramenti in alluminio?
I profili sottili in alluminio bianco satinato dei serramenti sono perfetti per sfruttare al meglio la luce naturale negli ambienti interni e godere di una vista più ampia, senza rinunciare all’isolamento termico.
Il nucleo del serramento è composto da un profilo saldato negli angoli e altamente performante, in PVC completamente riciclato: isola perfettamente, è di facile manutenzione e duraturo.
All’interno, i serramenti sono in legno di abete laccato bianco, riprendendo così l’estetica degli esterni in alluminio e aggiungendo all’ambiente il fascino senza tempo del legno.

Perché le persiane in alluminio?
Le persiane, fissate a muro con cardini, con bandelle a scomparsa e con ovalina fissa aperta, consentono di dosare l’incidenza di luce e ombra regolando la vista verso l’interno. Le superfici goffrate riproducono l’estetica naturale delle tradizionali persiane in legno; in questo progetto sono state scelte con finitura bianca satinata per dare continuità all’estetica dei serramenti senza rinunciare a praticità e isolamento.
La composizione e il materiale delle persiane utilizzate permettono, inoltre, estrema facilità di pulizia, richiedendo manutenzione minima e assicurando durevolezza nel tempo.

La qualità di persiane e serramenti è Finstral: i nostri punti vendita di Domodossola e Borgomanero sono da tempo orgogliosi Partner Finstral, rispettando quindi i più alti standard qualitativi di prodotto, progettualità, montaggio e assistenza post-vendita tipici del brand leader di mercato.

Venite a trovarci, previo appuntamento, nei nostri punti vendita di Domodossola e Borgomanero, per scoprire tutti ciò che possiamo fare per voi.

Siamo a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti, contattaci senza impegno per informazioni e consigli su come vivere al meglio i tuoi ambienti.

Iscriviti alla Newsletter