L’importante lavoro di ristrutturazione in una villa privata a Domodossola ha previsto la sostituzione di tutti i serramenti: finestre e portoncino di ingresso.
Per il progetto di sostituzione sono stati scelti infissi accoppiati legno-alluminio. Una combinazione perfetta quella tra la classe senza tempo del legno e la forma leggera ed estremamente resistente dell’alluminio che assicura buone capacità termoisolanti e uno stile estetico moderno e sobrio. I serramenti sono firmati Campesato: azienda che assicura sostenibilità, sicurezza e qualità dei materiali.
I profili interni delle nuove finestre in legno lamellare con profilo UNIPLANAR 81 R bianco e guscio protettivo esterno in alluminio, assicurano una buona tenuta termica oltre che un alto grado di sicurezza e resistenza. Inoltre, il triplo vetro contribuisce ad aumentare l’efficienza energetica.
I vantaggi di questi serramenti sono molteplici, come il calore del legno all’interno dell’ambiente e la possibilità di rispondere a qualsiasi richiesta architettonica grazie alla duttilità dell’allumino. La garanzia è poi quella di un elevato risparmio energetico e duraturo nel tempo.
La ciliegina sulla torta è l’ingresso. I nostri operatori hanno installato un elegante portoncino in legno lamellare Campesato, modello Poseidon, essenza red grandins e finitura miele.
Nelle sedi di Borgomanero o Domodossola, vi aiuteremo nella scelta dei vostri serramenti con soluzioni personalizzate e su misura.
Seguiteci su Instagram e Facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.