Dughera consiglia: le finestre bicolore!

Serramenti bicolore varietà

La sostituzione degli infissi in condominio è un tema che si ripropone con una certa frequenza. Il colore da rispettare in facciata non è magari di vostro gradimento perché poco s’intona con l’arredo interno, quindi come fare? In Dughera abbiamo la soluzione giusta. Con le finestre bicolore potrete soddisfare tutti, mantenendo comunque la massima libertà di scelta per quanto riguarda la tinta interna delle vostre finestre e lo stile generale della vostra casa: nessun problema con gli altri condòmini e un nuovo volto al vostro arredamento! Una vasta gamma non solo di colori, ma anche di finiture, vi aspetta nei nostri showroom di Borgomanero e Domodossola per soddisfare tutte le vostre esigenze e gusti; le varianti e le possibilità sono così tante che troverete sicuramente la soluzione più adatta a voi. Venite a trovarci!

 

Auguri di buon Natale

calendario 2020

Anche durante le feste Dughera Serramenti è a vostra disposizione! Lo showroom di Domodossola chiuderà solo il 24, il 31 e il primo gennaio.
A Borgomanero invece la settimana di Natale resteremo chiusi e torneremo operativi il 02 gennaio.

Passate a trovarci, per voi in omaggio il nostro calendario 2020, un viaggio nel nostro meraviglioso territorio da sfogliare ogni giorno.

Formazione continua in Dughera con gli Studio Day di Finstral

Studio Day Finstral

Le porte di Dughera Serramenti sono sempre aperte alla formazione per i progettisti. Nella prima settimana di dicembre, nel nostro showroom di Borgomanero, abbiamo ospitato gli esperti di Finstral.

Durante lo Studio Day del 4 dicembre, organizzato in collaborazione con Casa Clima Network Piemonte e Valle d’Aosta, abbiamo dato il benvenuto ad Alberto Riva, responsabile Area Strategica Progettisti Finstral di zona.

L’evento, dedicato ai professionisti della progettazione, è stato un prezioso momento di confronto e scambio di idee e conoscenze sulle tante novità dell’assortimento Finstral e delle loro applicazioni più innovative.

Grazie a tutti professionisti che hanno partecipato!

Persiane ripiegabili: schermatura solare e visiva in chiave moderna

Persiane ripiegabili a libro

Le persiane ripiegabili sono l’unica soluzione oscurante in grado di essere installata in ogni situazione. Le ante si ripiegano l’una sull’altra, creando un pacchetto ai lati della finestra, senza bisogno di alcun fissaggio in facciata.

Per la semplicità delle forme e la versatilità del montaggio, le persiane a libro sono applicabili sia su serramenti preesistenti sia di nuova installazione e una volta ripiegate su se stesse contro la spalletta del muro, occupano solo pochi centimetri.
Lasciatevi guidare da Dughera Serramenti nella progettazione delle vostre persiane ripiegabili: uno, due o più pannelli per parte, in modo da soddisfare anche le esigenze di serramenti extra large, che rimangono integrati esteticamente alla facciata e più protetti dalle intemperie.
Inoltre, appoggiandosi sul perimetro esterno del telaio, la persiana ripiegabile crea una intercapedine d’aria tra il vetro e il legno, costituendo un’ulteriore barriera alla trasmissione del calore e contribuendo significativamente all’ isolamento acustico.

Venite a trovarci, scopriamo insieme qual è la soluzione migliore per voi.

Ringhiere: un dettaglio di stile da abbinare alla facciata

Le ringhiere per balconi costituiscono un importante e fondamentale elemento non solo per la sicurezza di chi desidera trascorrere alcuni momenti nel corso della giornata all’aperto, ma anche per chi desidera dare un tocco di classe e personalità alla facciata della propria abitazione.

Dughera Serramenti consiglia le recinzioni e i sistemi per balconi e fiorire di Palsticino. Realizzate in Pvc, Pvc-alluminio e Metal, materiali praticamente eterni, non richiedono manutenzione e ben resistono agli agenti atmosferici.
L’ampia disponibilità di modelli e finiture rende i sistemi Palsticino versatili e adatti a chi cerca prodotti con caratteristiche di eleganza e lunga durata.

Per scoprire tutte le soluzioni disponibili,  contattateci.

Trasparenze d’interni

Porta d'interni in vetro Foa Porte

Le porte d’interni in vetro possono dare quel tocco che manca agli spazi di casa. Versatili e funzionali, si abbinano ad ogni tipo di ambiente, sia moderno sia più tradizionale.

Dughera Serramenti consiglia quelle di Foa Porte, storico partner garante dell’autentico Made in Italy, che offre una gamma di capolavori tra artigianalità e innovazione all’insegna del design più contemporaneo: soluzioni pronte per soddisfare tutti i gusti, le esigenze e i budget dei nostri clienti.

Chiedeteci informazioni.

Un’estetica sempre personalizzata

Varietà materiali serramenti

Le soluzioni migliori sono quelle pensate e cercate con cura. Il valore di un serramento è dato non solo dal materiale, ma anche dalle sue caratteristiche e dal risultato.
Preferite l’estetica naturale e accogliente del legno o vi affascina l’eleganza dell’alluminio? Oppure preferite affidarvi alla versatilità del Pvc o proiettarvi nell’innovazione con l’esclusivo ForRes, altamente isolante e resistente con un occhio di riguardo per l’ambiente?

Noi di Dughera Serramenti vi guidiamo nella scelta della migliore proposta: la più conveniente, quella che trasmette serenità e che garantisce il risultato migliore, certificato e duraturo.


Contattateci 
insieme sceglieremo il materiale più adatto ai vostri progetti!

Corso Formativo Dughera con Finstral e Oikos: grazie a tutti!

Con il Corso Formativo organizzato lo scorso mercoledì 30 ottobre, insieme ai nostri partner Finstral e Oikos abbiamo affrontato l’argomento degli “Ampliamenti e ristrutturazioni con grandi superfici vetrate”.

Ai numerosi professionisti e progettisti presenti (agli architetti sono stati accreditati dall’ordine 4 CFP) l’esperto di Finstral ha presentato le verande e le soluzioni vetrate che meglio si adattano all’ampliamento e alla ristrutturazione degli spazi, evidenziandone caratteristiche e requisiti d’installazione nell’illustrazione di progetti di successo, dove il vetro è risultato protagonista per sicurezza prestazioni ed estetica. E’ seguito poi l’intervento dell’esperto di Oikos che ha approfondito la sicurezza degli ambienti grazie all’impiego di porte blindate a elevata performance, con una panoramica di alcune importanti realizzazioni della ditta veneziana leader nel settore delle architetture d’ingresso. Gli interventi si sono conclusi con un focus dell’Ing. Manfredo Dughera che ha posto l’accento sulla Posa in Opera Certificata che Dughera Serramenti garantisce per tutte le sue installazioni; un servizio imprescindibile per la perfetta riuscita dei progetti e l’ottenimento di elevati standard qualitativi. Il pomeriggio si è concluso con la visita allo show room Dughera di Borgomanero per toccare con mano quanto approfondito durante il Corso Formativo e dare uno sguardo a tutta la nostra ampia offerta di prodotti.

Dughera Serramenti rimane a completa disposizione di progettisti, architetti e geometri che desiderano conoscere meglio il suo metodo di lavoro e le novità di prodotto. Contattateci per fissare un incontro conoscitivo o di approfondimento.

GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO!

 

Porte d’interni in legno: colorate, vivaci, d’effetto

Le porte d’interni in legno possono dare un look tutto nuovo alla casa senza grandi spese e con molta facilità. Qualunque sia il vostro stile, grazie alla proposta del nostro partner Ghizzi & Benatti, espressione dell’autentico lifestyle italiano e sinonimo di qualità assoluta, in Dughera Serramenti sapremo soddisfare i vostri desideri.

Collezioni sempre eleganti e mai scontate, che hanno tutto ciò che serve per rendere la vostra casa unica, per ogni gusto e ogni personalità.

Qual è la vostra? Venite a trovarci nei nostri show room di Borgomanero e Domodossola per approfondire e scoprire l’ampia gamma a vostra disposizione.

 

Corso Formativo Dughera con Finstral ed Oikos – 30 ottobre 2019

Torna la formazione per professionisti firmata Dughera Serramenti. Mercoledì 30 ottobre dalle 14:30 alle 19:00, a Borgomanero all’hotel Tre Stelle, si terrà “Più spazio, più vita. Ampliamenti e ristrutturazioni con grandi superfici vetrate”. Un approfondimento sull’importanza e la versatilità di utilizzo del vetro per ampliamenti e ristrutturazioni, oggi resi possibili anche dall’installazione di verande e di porte blindate, anche vetrate. Il corso è valido per il rilascio di 4 CFP agli Architetti.

Read moreCorso Formativo Dughera con Finstral ed Oikos – 30 ottobre 2019