Buon Natale a tutti voi! Ecco i nostri orari per le festività

Dughera-Serramenti-News-Auguri-Natale-2021

Buon Natale a tutti voi da parte di tutto lo staff Dughera Serramenti!

Speriamo che questo periodo natalizio riempia la vostra casa con il calore e la gioia che la vostra famiglia merita!

Porgiamo a tutti i nostri clienti, fornitori, collaboratori e amici i nostri migliori auguri ed informiamo che la sede di Domodossola sarà chiusa per le festività natalizie il 24 e 31 dicembre ed il 1° gennaio 2022. Lo show-room di Borgomanero sarà chiuso dal 24 dicembre al 2 gennaio compresi.

La fiducia che riponete in noi è il regalo più grande! 

Calendario Dughera 2022: passate a ritirarlo in showroom!

Dughera-serramenti-calendario-2022_1

Come da tradizione, anche quest’anno abbiamo realizzato il pratico calendario da tavolo  Dughera Serramenti! Le meravigliose immagini del nostro territorio firmate dal fotografo Carlo Pessina sono le protagoniste dei prossimi mesi e ci accompagneranno per tutto il 2022.

Potete passare a ritirare la vostra copia nella nostra sede di Domodossola o nel nostro showroom di Borgomanero che osserveranno nuovi orari in occasione delle festività natalizie.

Possa questo nuovo anno presentare molte opportunità sulla vostra strada, farvi esplorare ogni gioia, trasformare i vostri sogni in realtà e tutti i vostri sforzi in grandi risultati

I più sentiti auguri da parte di tutto lo staff Dughera Serramenti per un 2022 pieno di soddisfazioni e felicità!

Estetica a tutto vetro con FIN-Vista

dughera-serramenti-pareti-vetrate-fin-vista-estetica-tutto-vetro

Le pareti modulari FIN-Vista di Finstral ambienti estremamente luminosi per regalare viste mozzafiato su natura, città o cime innevate.

Rappresentano una soluzione intelligente per chi ricerca la massima trasparenza grazie a montanti e traverse che hanno una profondità di soli 5 cm, e profili in PVC rinforzati in acciaio, in grado di proteggere efficacemente anche dal vento e dalle intemperie.

Con FIN-Vista la superficie vetrata non conosce confini, il vetro sembra proseguire nella muratura, attraversa telaio e angoli o si estende fino al pavimento.  L’effetto è sempre raffinato e personalizzabile, grazie alla selezione di 230 colori e le diverse rifiniture disponibili per il lato interno della parete: PVC, legno e ForRes.

FIN-Vista è modulare e permette di integrare anche portoncini, finestre e porte scorrevoli; per dare la possibilità di realizzare il tipo di apertura nello stesso materiale e nello stesso colore scelto per la parete vetrata.

FIN-Vista, vanta inoltre una sistema di posa estremamente rapido, grazie al pre-assemblamento dell’intelaiatura già in fabbrica che permette di svolgere il montaggio in tempi brevi e senza inconvenienti.

Dughera Serramenti, orgoglioso Studio Partner Finstral, mantiene gli standard di eccellenza propri di questo brand leader di settore ed è in grado di guidare i propri clienti verso la soluzione architettonica che meglio si adatta alle proprie esigenze: per hôtellerie, abitazioni private oppure edifici pubblici, la vasta gamma di prodotti offerti, l’abilità e l’esperienza fanno di Dughera Serramenti la realtà ideale per realizzare il vostro progetto!

Sconto del 50% in fattura con il Bonus Ristrutturazioni

Dughera-Serramenti-bonus-ristrutturazione-50-per-cento-in-fattura

Sostituisci finestre, porte, persiane e… risparmi, senza limiti di costo!
Sconto del 50% in fattura grazie al Bonus Ristrutturazioni
 con Dughera Serramenti: ammodernamento e riqualificazione energetica con serramenti di ultima generazione rientrano fra le detrazioni cedibili consentite dal decreto rilancio!

Se, dal primo gennaio 2020 al 31 dicembre 2021, sostieni spese per la sostituzione degli infissi in condominio o edificio singolo che rientrano nelle spese detraibili in 10 anni, puoi cedere a noi la tua detrazione: al posto della detrazione puoi infatti scegliere di ottenere uno sconto di pari importo in fattura applicato direttamente, pari al massimo all’importo da pagare. Pertanto, con un intervento di ristrutturazione che dà diritto ad una detrazione del 50%, ti verrà addebitato in fattura e pagherai solo la metà dell’importo totale.
N.B. La possibilità di accedere alla cessione del credito è prevista solo per gli interventi di sostituzione degli infissi, mentre è esclusa per interventi di nuova realizzazione. Il limite di spesa è di 96.000 euro per unità abitativa.

Dughera per te! Ci occupiamo di tutto, dalla verifica della fattibilità tecnica del progetto al disbrigo di tutte le pratiche fiscali necessarie, grazie ad un team di professionisti sempre al tuo servizio: un vero e proprio servizio completo che va dalla tua prima richiesta di informazioni fino all’assistenza post-vendita a progetto ultimato.

Finstral: tanta luce naturale grazie alle pareti vetrate

dughera serramenti temperature gradevoli 365 giorni l'anno progetto finstral pareti vetrate luminoso

Porte-finestre e aperture alzanti scorrevoli integrate offrono tanta luce naturale nel progetto realizzato da Finstral, realtà leader di settore di cui Dughera Serramenti è orgogliosa partner:  il vetro si rende protagonista e conquista la scena, per dare vita ad ambienti estremamente luminosi.

Protagoniste sono infatti le pareti vetrate sulla facciata e ai lati di questo edificio unifamiliare a pianta rettangolare, particolarmente stabili grazie ai profili rinforzati in acciaio.
Inoltre, viene raggiunto anche un isolamento termico ottimale e una protezione affidabile grazie all’impiego di tripli vetri isolanti e dei vetri di sicurezza Multiprotect e Bodysafe.

I profili in alluminio grigi fanno parte della linea Classic di Finstral, che grazie alla loro eleganza senza tempo formano un connubio dinamico con il design minimalista e le tonalità scure dell’arredamento, mentre le grandi superfici vetrate con porte-finestre e aperture alzanti scorrevoli integrate garantiscono la massima luminosità, creando un’atmosfera accogliente.

Come in tutti i progetti Finstral, il nucleo in PVC e le guarnizioni coestruse sono sinonimo di eccellenti prestazioni termoisolanti.

Cosa aspettate a realizzare la casa dei vostri sogni? Vi aspettiamo nei nostri punti vendita di Domodossola e Borgomanero per toccare con mano la qualità Finstral e scoprire la vasta gamma di servizi professionali offerti da Dughera Serramenti!

Finstral: 20 milioni di euro per un nuovo impianto del vetro

Dughera news sito stabilimento Finstral 2021

Fistral investe 20 milioni di euro in un nuovo impianto di lavorazione del vetro e Dughera Serramenti è orgoglioso partner della più importante realtà produttiva italiana del settore.

Il nuovo capannone ospiterà una delle più moderne linee di produzione per il vetro isolante a livello europeo, creando oltre 50 posti di lavoro. Lo stabilimento di Oppeano in provincia di Verona, in cui già a partire dal 2008 realizza i propri prodotti di qualità, diventerà così il secondo maggiore polo produttivo dell’azienda altoatesina. L’investimento si tradurrà presto in un ulteriore miglioramento dell’efficacia e della prontezza di risposta di Finstral alle esigenze del mercato, e Dughera è particolarmente soddisfatta di annunciare questo investimento.

Da noi è possibile toccare con mano la qualità delle finestre, le verande e le porte finestre di questo marchio leader del settore. Il nostro staff altamente qualificato e certificato sarà in grado di guidare la scelta dei nostri clienti in un percorso verso ciò che più si addice alle loro esigenze, sempre mantenendo lo standard di eccellenza proprio di uno Studio Partner Finstral.

La domanda di serramenti Finstral è in continua crescita. Per questo stiamo aumentando le nostre capacità produttive. Gli investimenti più importanti riguardano lo stabilimento di Oppeano. Qui dal 2008 ci avvaliamo di un team motivato, che conta ormai più di 100 persone. La nostra intenzione è di rinforzarlo ulteriormente, assumendo 50-60 nuovi collaboratori”, afferma Florian Oberrauch, vicepresidente del Consiglio di Amministrazione e responsabile della produzione. “Siamo leader di settore per i serramenti di fascia alta e garantiamo standard di qualità altrettanto elevati. Ai collaboratori offriamo posti di lavoro moderni, sicuri ed ergonomici, con buone prospettive di crescita in una solida azienda a conduzione familiare.”

Finstral costruisce serramenti di qualità da più di 50 anni. Perché sono così speciali? Perché si occupa di tutto direttamente: dalla progettazione dei profili alla loro realizzazione. Nei 14 stabilimenti di produzione si sviluppano e realizzano finestre, porte d’ingresso e verande con infinite varianti ma il nucleo è sempre in PVC.

Ancora oggi una realtà a gestione familiare, Finstral condivide con noi di Dughera la stessa filosofia, la stessa etica, la stessa passione e gli stessi valori di una gestione familiare che si tramanda fra generazioni.

Vi aspettiamo nei nostri punti vendita di Domodossola e Borgomanero per farvi toccare con mano la qualità Finstral e scoprire la vasta gamma di servizi professionali offerti da Dughera Serramenti!

 

Dughera Serramenti in BNI, il network internazionale di imprenditori

Dughera-Serramenti-menbro-bni-oxilia

Bni (acronimo di Business Network International) è una grande organizzazione di business networking mondiale fondata nel 1985 negli Stati Uniti da Ivan Misner con lo scopo di dare e ricevere contatti per incrementare il proprio giro d’affari in maniera esponenziale.

Il risultato sono miliardi di euro di affari ogni anno che i professionisti dei nostri capitoli, realizzano in tutto il mondo” ha spiegato Andrea Colombo, esecutive director, in occasione della presentazione ufficiale di un nuovo capitolo in Ossola.

Bni Oxilia, questo il nome del nuovo capitolo, è stato inaugurato alla presenza del direttore nazionale Paolo Mariola con un evento tenutosi presso il Ristorante Gallo Nero di Montecrestese. Nato un anno fa, è oggi composto oggi da una trentina di imprenditori del territorio ed è guidato da Maria Paola Mathieu.

Dughera Serramenti è orgogliosa di far parte di questa importante piattaforma di scambio referenze, approdata in Italia nel 2003. Durante la serata è stata data la parola a diverse personalità di riferimento per il network BNI Oxilia ed agli imprenditori del Capitolo Oxilia, dando ad ognuno di loro lo spazio per presentarsi.

Andrea Colombo, Executive Director della Regione Piemonte Nord e Val d’Aosta, ha concluso la presentazione con un invito all’azione, sottolineando altresì lo scopo filantropico dell’organizzazione. “Business Voices” è infatti un’iniziativa per sostenere le scuole.

Fonte: articolo di Elisa Pozzoli pubblicato su ossola24.it

EVOLUTION di Oikos, la porta blindata classica

Dughera-Serramenti-news-sito-porte-blindate-evolution-oikos

EVOLUTION di Oikos è la porta blindata classica con cerniere a vista che soddisfa tutte le scelte di personalizzazione grazie ad un’ampia gamma di forme e dimensioni e una vasta scelta di rivestimenti.

Garantisce un elevato isolamento termico ed installa, a richiesta, una serratura elettronica motorizzata con sistema Arckey integrato e controlli accessi: tutta la tecnologia e l’innovazione del brand al vostro servizio, altamente personalizzabile.

L’estetica classica è interpretata con il legno, i colori e le lavorazioni ricercate per valorizzare la porta blindata in una vasta gamma di forme e dimensioni. Può essere realizzata a disegno, con inserimento di vetro blindato, multianta, accompagnata da un fianco luce o sopraluce. Sono sempre garantite le massime prestazioni in termini di sicurezza, isolamento termico, isolamento acustico, resistenza aria/acqua/vento.

Evolution è disponibile nelle versioni ad anta unica, ad arco, a doppia anta, con sopraluce rettangolare o ad arco, con fiancoluce singolo o doppio. Tutte le forme e soluzioni possono essere realizzate con apertura a tirare.

Una vasta gamma di legni, di forme e finiture saprà rendere EVOLUTION la vostra porta ideale, perfetta per tantissime soluzioni architettoniche.

Venite a trovarci nei nostri negozi di Domodossola e Borgomanero, vi aiuteremo a personalizzare il vostro portoncino d’ingresso con una porta blindata classica che soddisfa ogni vostra esigenza.

Venite a trovarci in negozio a Borgomanero o Domodossola , vi aiuteremo a personalizzare il vostro portoncino d’ingresso con una porta blindata classica che soddisfa ogni vostra esigenza. Seguiteci su Instagram e Facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.

Porte filo muro invisibili e funzionali

Dughera-Serramenti-porte-filo-muro-ghizzi-benatti-news-sito

Le porte filo muro Zero-in e Zero-out, anche conosciute come invisibili, raso muro e raso parete, sono ideali per gli interni moderni di stile minimal perché lo stipite viene nascosto alla vista e la porta complanare alla parete è delimitata solo da una sottile linea di fuga.

Per rispondere ad ogni progetto Ghizzi & Benatti offre questa soluzione per tutte le collezioni: porte lisce laccate, in legno o rifinite come la parete, porte con incisioni o inserti, porte a vetro o con design più ricercato, anche classico.

Dalla collezione Design, abbiamo selezionato quattro diverse porte dagli stili differenti che ben rappresentano le diverse soluzioni che possono essere realizzate per incontrare le esigenze di stile e praticità dei nostri clienti.

Tabula Zero
Canaletto vivo e maniglia a intaglio a gola Mini Slot, dal design contemporaneo, offre molteplici finiture e svariate colorazioni del legno per adattarsi alle più diverse esigenze
Dughera-serramenti-ghizzi-benatti-porta-filo-muro-Tabula-zero

Linear Zero
Concept originale Ghizzi & Benatti per questa porta raffinata laccata con maniglia a intaglio a gola Maxi Slot, per i clienti che desiderano una porta semplice e pulita ma più ricercata.
Dughera-serramenti-ghizzi-benatti-porta-filo-muro-Linear-zero

Bilico
Le esigenze di spazio sono soddisfatte con questa porta in Rovere Grafite e maniglia Planet Q by Olivari, personalizzabile in colore e dimensioni.
Dughera-serramenti-ghizzi-benatti-porta-filo-muro-Bilico

Rio Zero
Elegante porta in laccato tortora, maniglia Denver by Olivari e design Perusko-Sartori, saprà sorprendere per il design minimal e raffinato.
Dughera-serramenti-ghizzi-benatti-porta-filo-muro-rio-zero

Venite a trovarci in negozio a Borgomanero o Domodossola per per scoprire tutte le collezioni Ghizzi & Benatti e seguiteci su Instagram e Facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.

Dughera Serramenti cerca un apprendista aiuto posatore

dughera-serramenti-cercasi-apprendista

Dughera Serramenti cerca un apprendista aiuto posatore, una nuova risorsa da inserire in un team appassionato che abbia voglia di mettersi in gioco e imparare un lavoro che può regalare infinite soddisfazioni.

Lavora con noi come aiuto posatore.  

Se sei un giovane dinamico e con voglia di fare tra i 18 e i 24 anni, Dughera Serramenti ha bisogno di te: per candidarti basta inviare una mail a monica@dughera-serramenti.it e sostenere il colloquio per essere assunto nella nostra azienda, una realtà esperta che da oltre 50 anni collabora con i migliori marchi del settore per la progettazione e la vendita di serramenti di qualità.

Cosa devi saper fare? Solo tanta buona volontà! 

I prerequisiti necessari alla candidatura sono la residenza nei dintorni di Domodossola e il possesso di patente ed auto per arrivare in azienda. Non è necessaria alcuna esperienza pregressa, ti insegneremo noi tutto ciò che hai bisogno di sapere per lavorare al meglio.

A dire “Finalmente a casa” non saranno più solo i nostri clienti, anche tu potrai dire di sentirti un po’ a casa a lavorare in un team che per noi è come una grande famiglia!