Sconto del 50% in fattura con il Bonus Ristrutturazioni

Sostituisci finestre, porte, persiane e… risparmi, senza limiti di costo!
Sconto del 50% in fattura grazie al Bonus Ristrutturazioni
 con Dughera Serramenti: ammodernamento e riqualificazione energetica con serramenti di ultima generazione rientrano fra le detrazioni cedibili consentite dal decreto rilancio!

Se, dal primo gennaio 2020 al 31 dicembre 2021, sostieni spese per la sostituzione degli infissi in condominio o edificio singolo che rientrano nelle spese detraibili in 10 anni, puoi cedere a noi la tua detrazione: al posto della detrazione puoi infatti scegliere di ottenere uno sconto di pari importo in fattura applicato direttamente, pari al massimo all’importo da pagare. Pertanto, con un intervento di ristrutturazione che dà diritto ad una detrazione del 50%, ti verrà addebitato in fattura e pagherai solo la metà dell’importo totale.
N.B. La possibilità di accedere alla cessione del credito è prevista solo per gli interventi di sostituzione degli infissi, mentre è esclusa per interventi di nuova realizzazione. Il limite di spesa è di 96.000 euro per unità abitativa.

Dughera per te! Ci occupiamo di tutto, dalla verifica della fattibilità tecnica del progetto al disbrigo di tutte le pratiche fiscali necessarie, grazie ad un team di professionisti sempre al tuo servizio: un vero e proprio servizio completo che va dalla tua prima richiesta di informazioni fino all’assistenza post-vendita a progetto ultimato.