Architetture d’ingresso, scopri il concorso

Oikos è azienda leader specialista di porte ed ingressi di alta gamma sicuri, affidabili e di design. Promuove un concorso internazionale per valorizzare l’attenzione sulle architetture d’ingresso

“Ogni nuova apertura sul mondo deve avere una chiara identità ed essere il frutto di uno studio e di un progetto. Se, al contempo, porta con sé un segno distintivo, allora si tratta delle architetture d’ingresso by Oikos” si legge sul sito dell’azienda.

Nel nostro lavoro quotidiano condividiamo con Oikos lo stesso obiettivo. E’ importante dare forma concreta allo spazio, come quello d’ingresso, che diventa parte integrante dell’ambiente circostante. Anche noi, come loro, siamo impegnati a dare una risposta alla domanda: “Quale nuovo significato dare allo spazio dell’ingresso?”

Ci potrà aiutare un concorso indetto dall’azienda che abbiamo il piacere di segnalarvi.
Si tratta di #doorscape, una interessante iniziativa internazionale dedicata ad architetti, ingegneri, designers, progettisti e creativi che potranno cimentarsi proprio nella progettazione di architetture di ingresso.

Iscrizione e consegna degli elaborati sono previste entro domenica 15 gennaio 2023, mentre tutte le informazioni sono disponibili sul sito dedicato a questa iniziativa raggiungibile a questo link attivo https://doorscape.eu/it/

Riteniamo sia una iniziativa molto interessante e qualificante. L’elaborato vincitore riceverà un premio in denaro e sarà esposto nell’area ideata da Carlo Scarpa alla Fondazione Querini Stampalia di Venezia durante la Biennale d’Architettura 2023, mentre sono previsti premi anche per i finalisti.

Promemoria Calendario
Chiusura iscrizioni e consegna materiale: 15 gennaio 2023
Nomina vincitore: 1 marzo 2023
Premiazione e inaugurazione mostra: maggio 2023
Chiusura mostra espositiva: novembre 2023

Siamo a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti, contattaci senza impegno per informazioni e consigli su come vivere al meglio i tuoi ambienti.

Iscriviti alla Newsletter