Finstral: tanta luce naturale grazie alle pareti vetrate

Porte-finestre e aperture alzanti scorrevoli integrate offrono tanta luce naturale nel progetto realizzato da Finstral, realtà leader di settore di cui Dughera Serramenti è orgogliosa partner:  il vetro si rende protagonista e conquista la scena, per dare vita ad ambienti estremamente luminosi.

Protagoniste sono infatti le pareti vetrate sulla facciata e ai lati di questo edificio unifamiliare a pianta rettangolare, particolarmente stabili grazie ai profili rinforzati in acciaio.
Inoltre, viene raggiunto anche un isolamento termico ottimale e una protezione affidabile grazie all’impiego di tripli vetri isolanti e dei vetri di sicurezza Multiprotect e Bodysafe.

I profili in alluminio grigi fanno parte della linea Classic di Finstral, che grazie alla loro eleganza senza tempo formano un connubio dinamico con il design minimalista e le tonalità scure dell’arredamento, mentre le grandi superfici vetrate con porte-finestre e aperture alzanti scorrevoli integrate garantiscono la massima luminosità, creando un’atmosfera accogliente.

Come in tutti i progetti Finstral, il nucleo in PVC e le guarnizioni coestruse sono sinonimo di eccellenti prestazioni termoisolanti.

Cosa aspettate a realizzare la casa dei vostri sogni? Vi aspettiamo nei nostri punti vendita di Domodossola e Borgomanero per toccare con mano la qualità Finstral e scoprire la vasta gamma di servizi professionali offerti da Dughera Serramenti!